E finalmente riesco a postare qualcosa di “completo” (Completo per modo di dire, visto che lo schema è stato diviso in 3 parti per ricamarlo come Sal ).
Ed ecco a voi la (Sfocatissima all’ennesima potenza ) foto della prima tappa del Sal “Des Crepes!” Nimue, organizzato sul forum Xsp.
E adesso non mi rimane che passare ad altro, probabilmente mi butto sul ricamo per il RR strofinaccio a cui partecipo e poi vedrò che fare
Sicuramente la settimana prossima dovrò andare in giro a fare compere, e procurarmi di quelle scatole che si posson mettere sotto il letto, che ormai la casa, piccola com’è, trasuda materiale crocettoso e per hobby vari da tutte le parti e prima o poi mi ci ritrovo sommersa!
Grazie mille Lo della tua visita! Mi ha fatto piacerissimo ritrovarti. Il tuo blog è sempre bellissimo. Ogni tanto crocetto, ma per problemi familiari ho dovuto limitare gli interessi del tempo libero e così ultimamente ha prevalso l’acquerello: ma le crocette sono e rimangono un altro grande amore.
Un abbraccio e un caro saluto!!!
Miriam
Lo questo ricamo mi piace parecchio e sono certa che tu ne farai un capolavoro!!!
Ti abbraccio forte forte!!
Tina
Bellissimo! Complimenti! Mi piace molto il lino su cui lo stai ricamando 🙂
Pronta per partire con la seconda tappa?
Eleonora (eledit)
moltro bella e poi io sono una golosona!!!!
se vieni a far compere a Trento mi farebbe piacere prendere un caffè (anche tè tisane o altro) in tua compagnia, magari possiamo andare a visitare la nuova merceria insieme…
se ti và fatti sentire, a presto!!!
Bellissimo! Questo ricamo mi piace un sacco e sono sicura prima o poi lo ricamerò!! Ciao ciao, Ila.
sono capitata qui per caso complimenti per i tuoi lavori!Anche io devo fare(prima o poi) questo lavoro di nimue sembra molto carino!
Grazie mille a tutte! ^_^