E visto che oggi dovevo terminare una cosina per uno swap, ho approfittato della macchina da cucire fuori per “completare” due lavori che altrimenti sarebbero rimasti incompiuti fino al 2030
Intanto l’Old sampler, trasformato in un cuscino. Ammetto che l’idea originaria era quella di farne un pannello, ma alla fine mi sconfinferava di più il cuscino Devo ancora “spiumacciare” bene l’imbottitura, che guardando ora la foto alcune parti son “vuote” (devo aver “stortato” il cuscino quando lo inserivo nella federa ma vi assicuro che è stranamente dritta e cucita bene questa )
E poi il “des crepes” di Nimue. Ricamo troppo carino per lasciarlo fermo per chissà quanto! Qui non avevo un’idea precisoa ma mi son detta “perchè non fare una bella borsa?”. Ed eccola qui. L’idea era di aggiungere della stoffina sotto per “allungare” lo spazio disponibile, solo che al momento della cucitura me ne son scordata quindi nulla, me la tengo non grandissima Ho anche combattuto con la cerniera lampo, e si vede (è un pò stortina, ma mi piace)
E adesso finisco quei pochi impegni che ho e poi via, inizia il periodo di ricamo solo per me (e stavolta devo riuscire a mettere in pratica questo proposito! )
sono entrambi deliziosi, sia la borsetta che il cuscinone :-)))
bravaaaaaaaaaaaaa!!!!
romy