Anche questa settimana è giunta al termine, settimana in cui non ho combinato praticamente nulla. E’ un periodo un pò così, sono completamente scarica per quanto riguarda il ricamo (e un pò anche per tutto il resto), e quello che prima era anche un modo di rilassarmi ora come ora è quasi un peso. Adesso vedo di dedicarmi assolutamente allo Swap in Gemellaggio con le nostre “colleghe” sicule e le tende per la mamma, e poi vediamo se riesco a “ricaricarmi” stando un pò ferma :
Also this week is over, week in which I have combined almost nothing. It ‘s a not so good period, I’m fully discharged for what regard cross Stitching (and a little for everything else), and what before was also a way to relax right now is almost a burden. For now I devote myself entirely to the Swap Paired with our “colleagues” Sicilian and to the curtains for my mother, and then see if I can “recharge” myself in some way :
Sarebbe anche il momento del resoconto settimanale, ma delle due cose che avevo in programma son riuscita a portarne a termine solo una, il recupero della tappa del sal M.Chantilly. E qui la foto. / It would also be the time of the weekly report but of the two things I had in the program I was able to bring out only one, the recovery of the 3rd step of the sal M.Chantilly. And here the photo