Amo amo amo i tatuaggi. Praticamente la prima volta che mi è venuta “l’idea” di fare un tatuaggio avevo sui 12 anni circa mi sembra, e per ovvie ragioni non potevo “realizzarl” subito. Poi si cresce e anche l’idea si radica e “matura” ma ancora nulla, che non avevo il soggetto perfetto per un tatuaggio.
Poi succede che senti una canzone “perfetta” per te fra una miriade di canzoni e il disegno ti si forma in testa, e a quel punto non si può più rimandare. E ovviamente a una persona che per 16 anni ha bramato un tatuaggio, farne uno solo non basta 😀
I madly Love tattooes. Practically the first time that I got “the idea”of doing a tattoo I was 12 years or so it seems to me, and for obvious reasons I could not “realized” it immediately. Then I grew and also the idea takes root and “mature” but still nothing, I haven’t the perfect subject for a tattoo yet.
Then it happens that you hear a song “perfect” for you between a myriad of songs and the drawing is formed in your head, and at that point can not be put off. And obviously a person who for 16 years has coveted a tattoo, one isn’t enough 😀
Quindi dopo il tatuaggio sul braccio con la frase presa da “feather Blue” dei The dirty Diamond, è il turno di un nuovo tatuaggio. Questa volta alla base del collo, con l’inizio di “Bake me in clouds” dei Viza.
E credo sia inutile dire quanto io lo ami!^_^
Then after a tattoo on my arm with a sentence taken from “feather Blue” of The dirty Diamond, is the turn of a new Tattoo. This time at the base of the neck, with the start of “Bake me in clouds” of Viza.
And I think is useless to say how much I Love it! ^_^
E qui un pò di Link se potrebbero “incuriosirvi” i Viza (anche se forse vi ho già rotto le scatole con loro in altri post qui sul blog :P) / And Some links if you think you that you could be “intrigued” by Visa (though maybe I’ve bothered you with them in other posts here on my blog :P)
Sito ufficiale/ Official website
Pagina su FaceBook/Page on facebook
Pagina italiana su Facebook/Italian page on Facebook
Su Twitter/on Twitter
Youtube
E direi che potrebbe bastare così 😛 /And I Think is enough 😛
Oh già, ho tagliato di netto anche i capelli, visto che c’ero. 😛 NOn spaventatevi per la foto XD /Oh yes, I neatly cut off my hair too :P. Don’t be scared by the Photo XD
Tres jolie!
grazie per aver partecipato al mio giveaway!!!!
ma il tattoo alla base del collo e’ il tuo? mi piace tantissimooo!!!! ma sopratutto il tuo blog mi piace un saccooo!!! complimenti!!
Ezia.
Grazie a te per aver dato l’occasione di vincere i tuoi schemi! 😛
Si, il tattoo è il mio, fatto giusto giusto a inizio mese!
E grazie mille per i complimenti 😛
E grazie anche a te Assia ^_^