E’ passato un mese (e qualcosina di più) dall’ultimo post qui sul blog, ma ci metto un pò a carburare, soprattutto quando “rivoluziono” un pò determinati ritmi. Sto mese mi son iscritta in palestra (Ci vuole, per perdere quei 5 chiletti presi st’ultimo anno :D) e quindi mi son dovuta “riadattare” ai nuovi tempi che ho 😀 Ma non son stata completamente con le mani in mano e qualcosina in questo periodo ho comunque fatto.
Direi che intanto posso iniziare da uno Swap organizzato sul forum XSP a cui ho partecipato, a tema pasquale. Lo scambio prevedeva di mandare qualcosina a tema Pasquale, giusto per farsi gli auguri, e niente obbligo di ricamo.
Mi son divertita a gironzolare per trovare cosine “pasqualose” e ho approfittato di un Contest di Mani di Donna molto interessante per realizzare anche qualcosa di ricamato per la mia swappa, visto che anche questo era a tema Pasquale 😛
Ed ecco quindi quanto ho preparato e spedito alla mia swappa. (Al solito, cliccare sulle foto per vederle grandi)
Il ricamo del Contest di Mani di Donna che è poi diventata una decorazione da appendere, ricamato su un lino graziano quadrettato giallo con un pò di filati tinti a mano di diverse marche che avevo in casa, per la serie “finiamo le cose “aperte” 😛
E queste son le cose “pasqualose” messe assieme
Questo invece quanto ho ricevuto io da Laura. Tutto graditissimo (anche se la mia dieta dei cioccolatini non è stata molto contenta XD)
molto carino!! e quante cose buone!! brava Lo!!! non riescco a vedere il contest di mani di donna (forse facebook o pinterest??)mi piace tanto, come faccio ad averlo?? e poi, se posso, non stare un mese o più senza scrivere.. please!!!
ciao, ciao
A, Ct
Per il contest, è stato lanciato su FB e non ricordo se aveva qualche visibilità particolare..magari è per quello che non si vede. Non so se lo schema verrà poi messo in vendita o meno. So che veniva venduto per chi decideva di partecipare al contest.
Per lo scrivere…ci provo 😛