Più di un mese dal post di “ricomparsa”… ma in fondo l’avevo anche detto che “Forse” riuscivo a disimpigliarmi. E’che è passato talmente tanto tempo e ho fatto un pò di cose (niente di che, ma diciamo che sono abbastanza “grandine”, soprattutto per una come me :D) che non so proprio da dove e soprattutto come reiniziare.
Mi son resa conto che l’ultimo post è del settembre 2016 e le cose più “grandi” sono accadute tutte dopo e che finalmente ho pensato a ME e basta.
I primi di Novembre 2016, dopo il percorso relativo alla perdita di peso (e alla sua stabilizzazione, e all’attesa dovuta alla mia patologia che rende le cose un cicinino più complesse) sono finalmente passata a quello relativo alla “sistemazione” post-dimagrimento, con una “bella” addominoplastica. Intervento affrontato da sola (oddio, ad essere precise non proprio sola, c’era mia sorella :*) che il compagno (ex?) se ne andava in Germania proprio in quei giorni.
E’ arrivata anche la stabilizzazione a lavoro, che mi ha permesso di fare una pazzia (visti i tempi :D): comprare casa (con mutuo che purtroppo tanti soldi invece non sono arrivati :P), con la firma dal notaio alla fine di aprile . Trasloco, tutte le belle cosine burocratiche e le varie attivazioni e arriva fine Maggio, dove entro ufficialmente a casa MIA. Questo periodo coincide con un compagno, sempre in Germania, che inizia a non farsi sentire proprio più.
A settembre la mia sorellina si sposa (La mia sorellina piccola è ormai una Signora :*) ) e per questa ricorrenza qualche crocetta viene messa ( Vuoi non fare un bel cuscino portafedi ricamato? e visto che c’ero ho ripreso in mano anche la macchina da cucire, che la sposa necessita della giarrettiera
Prossimamente farò vedere tutto).
Come sempre il tempo vola veloce, fra il continuare a sistemare il proprio nido, il lavoro e la vita, e il 2018 arriva in un baleno. Con il 2018 arrivano anche i buoni propositi per l’anno nuovo, che riguardano il riprendere con la vecchia routine e trovare finalmente un equilibrio duraturo (e finire di sistemare casa e affini, che io sono un bradipo XD).
E con il 2018, dopo 13 anni di convivenza con una persona, inizia la vita da single (perlomeno, fatico a considerarmi impegnata se non vengono date risposte chiare o queste non vengono date per nulla).
E si arriva a oggi, con dei bei tagli su gambe e pieghe dell’inguine (2° intervento di sistemazione post-dimagrimento fatto il 14, le cosce…ce ne sarebbe almeno un altro, ma credo terrò le braccia così come sono XD Ai morti la pancia e a San Valentino le gambe… :D), che si scrive questo post mentre i genitori (a sto giro sono scesi loro :D) sono a guardare TV e a sonnecchiare sul divano. E devo dire che mi han dato una grossa mano a sistemare un pò il MIO nido, che mio padre si è sbizarrito con lo shopping mentre ero in ospedale e ha preso un bel pò di quelle piccole cose a cui uno magari non pensa subito ma che in casa servono
Per il 2018 avevo deciso di fare dei propositi “mensili”, convinta così di riuscire a seguirli un pò meglio. Per Gennaio è andato tutto benissimo ma già questo mese sto facendo molto meno di quanto programmato.
Ma io son così, e mi va bene ^_^
P.s. In questo periodo ci sono stati anche nuovi amori musicali e qualche tatuaggio in più