Swap Portafortuna

E devo ancora far vedere delle cosine spettacolose (ma da quando ho iniziato il nuovo farmaco per la Sclerosi Multipla ho dei mal di testa parecchio fastidiosi e faccio alcune cose, poi riposo gli occhi e mi scordo non appena riprendo il pc in mano )  ricevute per uno swap a tema portafortuna (perchè diciamolo, c’era un sacco bisogno di fortuna visto l’ultimo periodo) sul forum “cross stitch and More “.

E grazie infinite Sandra! E’ tutto splendido No dico, notare gli orecchini “portafortunosi”, perfetti per me che son una patita degli orecchini (dovrei fare una panoramica di quelli che ho un giorno ), E il temperamatite col gufetto! (Finalmente non dovrò impazzire a cercare quello brutto di ferro vecchio vecchio che ho ) E anche l’elastico per capelli o la cornicetta coccinellosa… E il cuscinetto! no dico il cuscinetto è una meraviglia ed è già in bella mostra!
Insomma, grazie grazie grazie!

 

E chiedo venia per la foto, ma si sa che sono uan pessima fotografa. Avevo fatto anche una marea di foto agli oggettini singoli più in dettaglio, ma di 50 e pass anon ne è uscita neanche una Quando la macchina deciderà di collaborare ci riprovo. 

E anche il pacchetto che ho preparato io per questo swap è stato ricevuto! Un trovaforbici Handmade con coccinelle e cornetto, una calamitina e un ..boh..portafoglietto/foto/quello che si vuole coccinellosi, dei cornetti/charms, mollettine, e un gufetto e una fatina portafortuna


Swap Portafortuna - Sent Swap Portafortuna - Sent Swap Portafortuna - SentSwap Portafortuna - Sent


Si, io e Sandra siam rimaste colpite dalla stessa cornicetta a quanto pare

3 Commenti

  1. snowfairy74

    Vedo che anche a te è già arrivato il pacco portafortuna!!Mi sa che devo mettere anche io le foto baci….

    Risposta
  2. bibyforever

    wow quanti bei regalini!!!! e che ti portino un sacco di fortuna!!!

    Risposta
  3. utente anonimo

    nooooooo la stessa cornicetta!!! che coincidenza!!
    sono contenta di avere un po’ indovinato i tuoi gusti…
    un abbraccio
    sandra

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.